Al nostro matrimonio mancano
Alcune foto
 

Raccontata da un'amica speciale: Silvana Bagnulo

Raccontata da un'amica speciale: Silvana Bagnulo
 "sono bona sono bella sono Iurlaro Antonella", fino all'anno scorso dda babba di l'amica mia si presentava così e mò dici ca si sta sposa hihihihihihi che bello!!!

Chissà sia la volta buona! Non fraintendete eh..... dico così perchè non sapete quante volte abbiamo fatto finta di sposarci quando provavamo i canti per i matrimoni e sua madre suonava la marcia nuziale... io ero la sposa, lei lo sposo e Alex faceva mio padre... non si po sentiri e viteri no????

UH!!! mi sono dimenticata di presentarmi: per chi non mi conoscesse sono Silvana Bagnulo, conosco la "SPOSA" o meglio la sopporto da 11 anni  vabbè và, facciamo a vicenda.

Dovevo fare la Cresima quando Don Vincenzo e Suor Assunta mi proposero di andare a cantare al coro dei grandi... durante la mia prima prova sono stata totalmente in silenzio, poi si prisintau edda cu da facci di scaffi e da manu tesa.... <<piacere io sono Antonella>> e da allora è nata la nostra bellissima amicizia, quella che non ci ha mai fatto litigare, solo discutere ultimamente un po di più, ma per fortuna sempre risolta tra una sfogata di là e un pianto di qua!!!!!!! E da allora nessuno riesce più a tenermi, tra filtro e figuracce quella che ci rimette sono io sa? PERCHE' IO NON ERO COSI'....... quindi colpa sua e le mazzate tutte a lei ahahahahaha.....

Come quella sera al centro che ci eravamo vestita da Paola e Chiara an capu a nui!!! Stavamo camminando, si girano due ragazzini e ci dicono: <<a do sta sciati allu matrimoniu?>> e io con delicatezza adatta alla situazione risposi <<si a quiddu di sorda>>. Antonella ca ancora sta riti mi faceva..... zitta Silvà zitta Silvà........ ridi ridi però non le combino solo io! Perchè un giorno mentre cantavamo ad una Messa, non mi ricordo se funerale o matrimonio, lei si asciuga il naso, si gira verso me (sempre cantando) e mi dice sto sporca!!??!! Mbè immaginatevi la scena e chi cantava più, non si può non si può!

Come non si può raccontare un altro aneddoto che ho promesso di non fare e non lo farò però cara mia Antonella non si fannu di cosi sa mbucata! 5 minuti di vergogna!!!

L'altra invece l'ha raccontata Alex al mare ahahahaha io c'ero!!!!!

Madò 11 anni so propria assai ci metterei una vita a raccontare tutto sopratutto perchè sono vissuti giorno per giorno!!!! E se sapete fare i conti quanti giorni so???? ( vabbè lo fa antonella poi ca edda è brava cu la matematica!!!!)

Che dire più.... si sta sposa l'amica mia cu QUIDDU! Quante gliene ho detteeeeeeee, che non mi piaceva di tutti i tipi e colori!!!!!! Piccatu! Però avete presente quando giudichi una persona senza conoscerla e poi cambi idea? Mbè io l'ho fatto e adesso che lo conosco posso dire: ca QUIDDU, ovvero DANILO, è l'uomo giusto per l'amica mia. Quell'uomo che a me che la conosco da tempo mi ha fatto vedere una Antonella diversa, una fidanzatina dolce e premurosa e sopratutto innamorata e senza alcun problema a dimostrarlo!!!
Vi auguro tutto il bene del mondo ed una felicissima vita insieme con l'aiuto e l'amore di Cristo così come voi avete pensato già dall'inizio del vostro rapporto mettendolo al centro del vostro amore VI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!!!

Mbè mo basta sdolcinerie sennò scappa la lacrima fuggente.... (quasi commuovetevi ahahahahah)

P.S. ciao a tutti e scusate l'intercalare dialettale, l'italiano così e così e la punteggiatura che non ne parliamo ma ancora devo prendere lo ZANICHELLI per iniziare a studiarlo ahahahahahah

PER ANTONELLA

Di cotte e di crude ma quante ne abbian vissute.......... scusami se questo piccolo tratto della nostra vita arriva su questo bel sito romantico a soli 4 mesi dal tuo/vostro matrimonio ma non sono brava a scrivere .... poi ho detto ce la metterò tutta a scriverla almeno per il suo compleanno ed accomi qua

AUGURONI AMICA MI UN BACIONE!!!!
 


Tutte le foto